Grave scontro a catena tra tre auto: 4 feriti

5 Marzo 2025 - 20:43

Grave scontro a catena tra tre auto: 4 feriti

Tre auto si sono scontrate sull’Asse Mediano di Napoli, la Strada Statale 162 NC. Stando a quanto ripo rtato dalla testata giornalistica Fanpage.it ci sarebbero 4 feriti.

Seguici: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C

L’incidente è avvenuto oggi pomeriggio, mercoledì 5 marzo 2025, intorno alle ore 18,00, all’altezza di Giugliano in Campania, in provincia di Napoli.

Sull’esatta dinamica dell’incidente sono ancora in corso le indagini. Stando alla cronaca le Forze dell’Ordine e le squadre Anas avrebbero prontamente raggiunto il luogo dello scontro per gestire in piena sicurezza la situazione e consentire il ripristino della regolare viabilità nel più breve tempo possibile. Nonostante ciò, a seguito dell’incidente, il traffico ha subito un forte rallentamento. Al momento, infatti, è possibile procedere soltanto sulla corsia di sorpasso.

Non sono certo mancati, inoltre, i soccorsi, da parte del personale sanitario del 118, il quale è riuscito a stabilizzare prontamente i feriti durante il tragitto in ospedale. Al momento ciò che è certo è che il rallentamento del traffico interesserebbe la zona all’altezza del km 2,900 della strada statale 162 NC “Asse Mediano”, in prossimità della località di Giugliano in Campania.

Fonte: Fanpage.it

  •