Grave Lutto a Hollywood: è morta la più grande STAR DEL CINEMA MONDIALE

sei in  Gossip

di  Redazione

Grave Lutto a Hollywood: è morta la più grande STAR DEL CINEMA MONDIALE

7 Settembre 2018

Condividi

Grave Lutto a Hollywood: è morta la più grande STAR DEL CINEMA MONDIALE

L’attore Burt Reynolds si è spento all’età di 82 anni, al Jupiter Medical Center, in Florida. Ne ha dato notizia il sito di Hollywood Reporter. A stroncarlo è stato un infarto, dopo una lunga malattia cardiaca che lo aveva indebolito sin dal 2010. L’attore era famoso per la sua gioia di vivere. Nella sua autobiografia aveva raccontato di essere sempre stato felice, nonostante la turbolenta vita sentimentale e i numerosi problemi finanziari che negli ultimi venti anni lo avevano perseguitato. E difatti scriveva: “Sono vecchio, ma mi sento giovane – sono le parole che concludono le sue memorie -. E c’é qualcosa che nessuno mi può portar via: mi sono divertito più di tutti gli altri”.

L’attore

Reynolds aveva dimostrato effettivamente eccelse qualità di recitazione, ma spesso aveva preferito interpretare pellicole “rompicollo”, in cui – per sua stessa ammissione – si divertiva di più, anche perché poteva utilizzare il suo fisico di ex atleta ed ex giocatore di football. Iniziò a recitare negli anni Cinquanta, debuttando in televisione, e divenne uno degli interpreti della popolare serie “Gunsmoke”.  (Leggo)

Gossip

Davide Di Porto, ex naufrago dell’Isola per sopravvivere rovista nella spazzatura :” “Devo aiutare mia madre, che è malata” Coppia lascia il lavoro per fare video a luci rosse: “Guadagniamo 50 volte di più”
leggi articoli di  Gossip
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Gossip
CONDIVIDI ADESSO
Facebook Whatsapp
Twitter Instagram Linkedin
TEMI DI QUESTO POST Burt Reynolds muore star americana primo piano star