Grave incidente: feriti due giovani, conducente si dà alla fuga

6 Aprile 2024 - 21:11

Grave incidente: feriti due giovani, conducente si dà alla fuga

Grave incidente andato in scena durante la notte scorsa tra due veicoli a Napoli, precisamente all’incrocio tra via Persico e via Carafa, nel quartiere Vicaria.

Feriti due diciannovenni, un ragazzo ed una ragazza, che ora riversano in gravi condizioni in ospedale. Il ragazzo è ricoverato presso l’Ospedale del Mare, la ragazza invece al C.T.O.

Secondo quanto si apprende dalle prime ricostruzioni effettuate, i due ragazzi, in sella ad uno scooter avrebbero impattato contro un altro veicolo, il cui conducente si è dato alla fuga senza prestare il minimo soccorso.

In queste ore la Polizia Locale sta analizzando le immagini delle telecamere di videosorveglianza della zona al fine di ricostruire la dinamica del grave incidente ed individuare il responsabile.
Le indagini risultano complicate a causa dell’assenza di testimoni oculari. In più, ovviamente, i giovani non sono ancora in condizione di fornire una ricostruzione dettagliata della vicenda. Sul posto è giunta l’Unità Operativa Infortunistica della Polizia Locale.
Fonte: Tele Club Italia

Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale WhatsApp e ricevere gli aggiornamenti: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C

Consulta il nostro sito http://retenews24.net