Investe e ferisce gravemente bambina di 6 anni e si dà alla fuga: motociclista denunciato

30 Aprile 2024 - 15:05

Investe e ferisce gravemente bambina di 6 anni e si dà alla fuga: motociclista denunciato

Una bambina di soli 6 anni è stata investita da una motocicletta a Bari ed ora si trova in prognosi riservata in ospedale.

Il tragico incidente è avvenuto intorno alle 12:30 dello scorso sabato 27 aprile a Bari, precisamente in via Principe Amedeo, nel quartiere Libertà. Subito dopo l’impatto con la piccola, il motociclista non si è fermato a prestare soccorso e si è dileguato in sella al suo veicolo. Dopo alcune indagini delle forze dell’ordine, però, l’uomo è stato rintracciato e bloccato in poco tempo.

La bambina è stata trasportata presso il Policlinico di Bari in codice rosso. Adesso si trova ricoverata nel reparto di neurochirurgia. Come riportano i giornali locali, sembra che la piccola sia stata sbalzata via violentemente e avrebbe terminato il volo impattando contro alcune auto parcheggiate lungo la strada.

Nel tragico impatto, la bimba ha riportato diverse ferite. I referti medici parlano di un’emorragia cerebrale e svariati traumi al viso ed al torace. Fortunatamente, secondo quanto si apprende, la piccola non sarebbe comunque in pericolo di vita, ma la prognosi rimane ancora riservata.

Secondo alcune ricostruzioni della polizia, pare che la moto stesse percorrendo la corsia in impennata. Con visibilità ovviamente ridotta, il conducente non avrebbe visto la piccola e avrebbe impattato contro di lei. Ad ogni modo, nessuna ipotesi è confermata poiché sono ancora in corso tutti gli accertamenti del caso per chiarire al meglio la dinamica dell’accaduto. Il motociclista è stato denunciato e dovrà rispondere di fuga e omissione di soccorso. La moto è stata messa sotto sequestro dalle autorità.

Fonte: Fanpage.it

Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale WhatsApp e ricevere gli aggiornamenti: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C

Consulta il nostro sito http://retenews24.net