Grande Fratello Vip: ecco il cast completo

2 Settembre 2020 - 9:23

Grande Fratello Vip: ecco il cast completo

Il Grande Fratello Vip 2020 è pronto a partire. Sarà Alfonso Signorini a condurre il reality ormai storico. Il conduttore, come riporta chenews.it, avrà al suo fianco Antonella Elia e Pupo nei panni degli opinionisti: anticipata dal settimanale Dipiù la lista dei concorrenti che impreziosiranno il cast e il programma, in onda sulle reti Mediaset.

PRONTO L’ELENCO

C’era tanta attesa per scoprire i volti dei protagonisti dell’edizione di quest’anno, mentre si susseguivano ipotesi, smentite e tutto quanto accade sempre in questi casi quando c’è tanta attenzione su una trasmissione che viaggia sempre molto alto in termini di ascolti. La pazienza dei fan, oggi, sembra essere stata finalmente ripagata poiché sarebbe ormai noto l’elenco che comprende tutti i nomi dei vip che faranno parte del programma.

NOMI CHE APPASSIONANO

A tal riguardo, anche se l’elenco non è ancora stato ufficializzato, si può già dire che non mancano sorprese, mentre la curiosità da parte del pubblico continua a crescere, aspettando il primo giorno di trasmissione. Tra i nomi selezionati ce ne sono alcuni di quelli che più appassionano il grande pubblico. Proviamo a dividerli per genere.

LE DONNE

Per quanto riguarda le donne, l’elenco vedrebbe la presenza di: Elisabetta Gregoraci, Stefania Orlando, Francesca Pepe, Adua Del Vesco, Patrizia De Blanck, Flavia Vento, Maria Teresa Ruta on coppia con sua figlia Guenda Goria, Matilde Brandi, Dayane Mello e Myriam Catania.

GLI UOMINI

Per quanto concerne invece gli uomini, i nomi sarebbero quelli di: Francesco Oppini, Tommaso Zorzi, Paolo Brosio, Fausto Leali, Pierpaolo Pretelli, Enock Barwuah (il fratello del calciatore Mario Balotelli), Massimiliano Morra, Andrea Zelletta e Fulvio Abbate.

SCOPO: FAR PARLARE DI SE’

Nomi che già danno un assaggio di ciò che il pubblico potrà vedere e gustare prossimamente con l’inizio della nuova edizione del GF VIP. Ai fan e ai telespettatori, dunque, non resta che aspettare qualche altro giorno per il ritorno della trasmissione che promette di tener compagnia, allietare le giornate e far parlare molto di sé. Come da tradizione del reality Mediaset.