Grande festa alla Villa San Michele di Anacapri: Federica Civita compie 18 anni
Grande successo per il debutto in società di Federica Civita, figlia dell’avvocato Civita Roberto e dell’architetto Cira De Crescenzo. Un compleanno speciale, quello dei 18 anni, quello della maggiore età tanto acclamata e desiderata e come non festeggiarla nel luogo e nella location più esclusiva della bella Capri? Un passaggio all’essere donna, grande, matura, avvenuto in pieno stile caprese e soprattutto nelle sue magiche atmosfere. Avvolta in uno scenario più raro che unico e circondata da da amici e parenti, Federica ha spento le sue diciotto calende nella magica Villa San Michele di Anacapri. Ad accogliere la giovane debuttante i proprietari, i fratelli Massimo e Claudio Coppola e la gentile Sig.ra Serenella.
E’ la Napoli bella, quella che ci piace, fatta di amore e passione per la propria famiglia, gli amici e tanta buona musica all’insegna di una notte davvero magica. Presenti a quello che potremmo definire un vero e proprio evento, tanti amici, giovani provenienti sia da Napoli che da Capri.
Un ringraziamento va alle famiglie Cappiello-Gargiulo e alle zie Silvia De Crescenzo ed Andreina Manzo. Tanti auguri Federica, ben venuta nel mondo dei grandi!