Gomorra 4, l’anteprima nazionale organizzata da The Space Cinema Moderno di Roma (Foto di Mario Occhiobuono)

26 Marzo 2019 - 23:19

Gomorra 4, l’anteprima nazionale organizzata da The Space Cinema Moderno di Roma (Foto di Mario Occhiobuono)

Gomorra 4, l’anteprima nazionale organizzata da The Space Cinema Moderno di Roma

Gomorra 4 debutterà sugli schermi di Sky il 29 marzo, ma i fan hanno potuto vedere in anteprima i primi due episodi nella serata di lunedì grazie a un evento organizzato da The Space Cinema Moderno di Roma.
Alla serata hanno partecipato anche alcuni membri del cast  presenti in sala per la gioia dei presenti

Gomorra – La Serie è tratta dall’omonimo best seller scritto da Roberto Saviano ed è diventato un vero e proprio fenomeno televisivo, ottenendo un successo internazionale.
La quarta stagione dello show debutterà poi su Sky Atlantic venerdì 29 marzo alle 21.15: Genny Savastano, Patrizia Santoro, Enzo Villa Sangue Blu, Valerio Misano ’o Vucabulà e Azzurra Avitabile torneranno sullo schermo con dodici nuovi episodi che da Napoli porteranno i protagonisti direttamente a Londra ma non solo.
Tra i registi ci saranno Francesca Comencini, regista dei primi 4 episodi e alla supervisione artistica, Claudio Cupellini (regista degli ultimi due episodi della precedente stagione), l’attore Marco D’Amore (regista del quinto e del sesto episodio), Enrico Rosati (settimo e ottavo episodio), aiuto regia delle prime tre stagioni e regista di GomorraVR – We own the streets, e Ciro Visco, anche lui aiuto regia nelle prime tre stagioni nonché regista del nono e decimo dei nuovi episodi. 
La nuova stagione di Gomorra, da un’idea di Roberto Saviano e tratta dal suo omonimo romanzo (edito da Arnoldo Mondadori Editore), è una produzione Sky, Cattleya e Fandango in collaborazione con Beta Film. (romanzonline.it)