I funerali di Giulia Capraro si terranno sabato 24 giugno alle ore 11 nella cattedrale di San Pancrazio martire ad Albano Laziale.
Giulia è morta il 12 giugno in un incidente stradale a Marino insieme ad altri coetanei che viaggiavano con lei. Non è stato possibile salvarle la vita nonostante avesse appena compiuto diciotto anni.
Leggi anche: https://retenews24.net/18enne-morta-in-un-tragico-incidente-andava-alla-festa-di-fine-anno-uid-31/
Molti amici, parenti, conoscenti e cittadini parteciperanno alle esequie per salutarla per l’ultima volta e offrire il loro sostegno alla famiglia. Inizialmente i funerali erano stati fissati per il 17 giugno, ma ulteriori indagini sulla salma hanno richiesto il loro posticipo.
Giulia Capraro viveva a Marino e frequentava la classe IV G del liceo Ugo Foscolo di Albano.
La sera dell’incidente, insieme ai suoi coetanei, stava andando a una festa di fine anno scolastico in un ristorante di Castel Gandolfo ai Castelli Romani.
Purtroppo, non sono mai arrivati a destinazione. L’auto, una Renault Clio, stava percorrendo viale Bruno Buozzi a Marino insieme a due altri giovani.
Le cause dell’incidente non sono ancora note e sono oggetto di indagine. L’auto si è scontrata con un’Audi Q5 guidata da un uomo di circa cinquant’anni.
Giulia è morta all’istante, mentre gli altri due ragazzi sono rimasti gravemente feriti e sono stati trasportati in ospedale in condizioni critiche. Il conducente della Clio è stato sottoposto ai test per l’alcol e le droghe nel sangue, ma i risultati sono risultati negativi.
Fonte: fanpage
Foto credits Fanpage
Se vuoi restare aggiornato sulle ultime novità non ti resta che seguici sul nostro canale telegram: https://t.me/retenews24