18enne morta in un tragico incidente: andava alla festa di fine anno

14 Giugno 2023 - 10:41

18enne morta in un tragico incidente: andava alla festa di fine anno

Tragedia stradale a Marino: una ragazza 18enne ha perso la vita in un incidente avvenuto ieri sera intorno alle 20:00 in viale Bruno Buozzi. La vittima, una studentessa del liceo classico Ugo Foscolo di Albano, stava viaggiando insieme a due coetanei in direzione della festa di fine anno scolastico. Purtroppo, la loro Renault è entrata in collisione con un’Audi guidata da un uomo di quarantasette anni.

Appena ricevuta la chiamata d’emergenza al Numero Unico delle Emergenze 112, il personale sanitario è prontamente intervenuto sul luogo dell’incidente per soccorrere i giovani coinvolti. Oltre alla ragazza 18enne, c’erano altri due ragazzi di vent’anni nell’auto, entrambi trasportati in ambulanza all’ospedale dei Castelli. Fortunatamente, non si trovano in pericolo di vita. Purtroppo, non è stato possibile fare nulla per la giovane diciottenne. Nonostante i tentativi dei paramedici di rianimarla, praticando il massaggio cardiocircolatorio, il suo decesso è stato constatato immediatamente a causa delle gravi ferite riportate nell’incidente.

Il quarantasettenne è rimasto ferito, ma è stato medicato sul posto. Entrambi i conducenti sono stati sottoposti ai test per accertare la presenza di alcol o droghe nel loro sangue, come da procedura standard in questi casi. Gli agenti del Commissariato di Marino sono intervenuti per effettuare i rilievi scientifici e indagare sulla dinamica dell’accaduto. Una volta completate le indagini sul luogo dell’incidente, il corpo della giovane vittima è stato trasferito all’obitorio, a disposizione dell’autorità giudiziaria, per l’autopsia. Solo i risultati dei test autoptici potranno chiarire le cause esatte del decesso. Entrambi i veicoli coinvolti sono stati sequestrati. Non è ancora chiaro se il maltempo abbia influito sull’accaduto e sulle sue cause.

Fonte: fanpage

Foto di repertorio

Seguici su

https://retenews24.net/

E su telegram: https://t.me/retenews24