Giorgia,giovane studentessa vicentina,travolta e uccisa sulle strisce pedonali in Colorado,il papà: “era amata da tutti”

25 Marzo 2023 - 19:39

Giorgia,giovane studentessa vicentina,travolta e uccisa sulle strisce pedonali in Colorado,il papà: “era amata da tutti”

Una mattina che ha cambiato il suo destino e spezzato ogni suo sogno.

Giorgia Trocciola,giovane studentessa 17enne vicentina,attraversava le strisce pedonali

sulla strada verso la Doherty Hig School in Colorado, dove si era trasferita per studiare, quando una macchina l’ha travolta lasciandola a terra senza vita. Il programma di scambio internazionale a cui la 17enne aveva deciso di partecipare l’aveva portata negli Stati Uniti. Nella sua scuola in Colorado, Giorgia era conosciuta da tutti anche come atleta, amante del baseball e del softball. Lo scorso mercoledì 23 marzo attorno alle 7:30 dell’ora locale, una Jeep Wrangler l’ha colpita in pieno non rispettando il semaforo rosso. «Ringraziare tutti sarebbe ora impossibile… siete tantissimi e di questo ve ne sono grato…in pochi scatti si può capire la mia “bambina” chi fosse», ha scritto il papà della ragazza su Facebook, «matta, sincera, profonda unica. Qui negli Stati Uniti dove io e mia moglie ci troviamo, nella sua scuola hanno creato un motto #LLG che tradotto significa Vivi Come Giorgia… praticamente la conoscevano e l’amavano tutti. Io, Mery e Azzurra e tutta la mia famiglia vi ringraziamo per l’affetto che ci state dando, ve lo scrivo con il cuore. Grazie».

Fonte: Open