Giada campionessa di danza sportiva insultata su TikTok

16 Aprile 2023 - 17:40

Giada campionessa di danza sportiva insultata su TikTok

La storia di Giada Canino è un esempio di forza e determinazione, ma anche di quanto sia ancora presente il problema del bullismo online. La ragazza, che ha dimostrato di avere un vero talento nella danza sportiva, viene costantemente insultata da alcuni utenti che utilizzano TikTok.

Il padre di Giada ha deciso di intervenire per difendere la figlia, ma anche per fare una riflessione sul comportamento dei bulli online. In un video pubblicato su TikTok, Elio ha parlato della passione della sua famiglia per la danza e delle numerose competizioni che Giada ha vinto.

Il video denuncia della ragazza: Tiktok

Poi, rivolgendosi direttamente agli hater, il padre di Giada ha fatto notare come il loro comportamento sia inaccettabile e denigratorio, soprattutto verso una ragazza che ha dimostrato di avere tanto talento e tanta determinazione. Elio ha sottolineato che i genitori fanno molti sacrifici per far crescere i propri figli, e che questo tipo di comportamenti non sarebbero mai accettati da persone mature e responsabili.

La storia di Giada Canino dimostra che il bullismo online è ancora un problema molto diffuso, ma che è possibile combatterlo. La forza della passione e della determinazione possono aiutare a superare le critiche degli altri, ma è importante che anche la società nel suo insieme prenda posizione contro ogni forma di bullismo e di discriminazione.

Leggi anche:Ragazza affetta da sindrome di down si diploma all’accademia delle belle arti

Fonte: fanpage