Gf Vip, bacio mozzafiato tra Ilary Blasi e Signorini

9 Novembre 2018 - 12:18

Gf Vip, bacio mozzafiato tra Ilary Blasi e Signorini

Gf Vip, bacio mozzafiato tra Ilary Blasi e Signorini

Da una parte l’astinenza sessuale di Walter Nudo lunga ben dodici mesi, dall’altra la pretendente Francesca Cipriani, che a “Pomeriggio Cinque” aveva dichiarato di essere pazza di lui. A farli unire ci ha pensato il “Grande Fratello Vip”, che ha permesso alla showgirl di entrare nella casa più spiata d’Italia per poter incontrare “l’uomo della sua vita”: “Ti seguo tutti i giorni da un mese e mezzo –  ha detto la Cipriani – Tu sei una bella persona, hai una grande anima e abbiamo molte cose al comune”.

I fatti
Durante l’incontro Walter non è riuscito a nascondere un particolare imbarazzo e ha concluso l’incontro ringraziando la pretendente, evitando, però, il bacio romantico: “Mi hanno fatto molto piacere le parole che hai detto”.

Dopo aver assistito all’incontro, gli altri concorrenti della casa hanno ironicamente provocato Walter ricordandogli come si bacia. E a chiudere il particolare momento ci hanno pensato i due padroni di casa Ilary Blasi e Alfonso Signorini, anche loro protagonisti di un lungo bacio. (Leggo)