Gesto insolito del motociclista all’autovelox. Doveva essere una “bravata”, non poteva immaginare andasse a finire così…

12 Novembre 2018 - 17:22

Gesto insolito del motociclista all’autovelox. Doveva essere una “bravata”, non poteva immaginare andasse a finire così…

Doveva essere una “bravata”, non poteva immaginare andasse a finire così. Un motociclista francese è stato condannato a pagare una maxi multa di quasi ventimila euro per essere stato fotografato ben 125 volte da un autovelox. È accaduto nell’Occitania. Stando a quanto emerso, mentre occultava la targa della moto il centauro si lasciava andare spesso a gestacci dinanzi all’autovelox.

Le conseguenze della bravata

Patente sospesa per un anno al “motociclista amante dei radar” – Secondo le indagini della gendarmeria l’uomo avrebbe anche oltrepassato volontariamente la linea continua per 35 volte, facendo al tempo stesso i suoi gestacci – dito medio compreso – fotografati dai dispositivi. La polizia francese, che ha diffuso su internet la notizia di questo centauro “furbetto”, lo ha definito “il motociclista amante dei radar”. Oltre alla maxi multa, il giudice ha anche sospeso per un anno la patente al motociclista.

fonte: Fanpage