Frontale devastante, auto prende fuoco: morto uomo di 42 anni carbonizzato e tre feriti gravi
Gravissimo incidente stradale a Corsico, Milano. Due auto si sono scontrate frontalmente venerdì sera sulla vecchia Vigevanese. Uno dei mezzi ha preso fuoco, il bilancio è drammatico: un morto tra le lamiere e tre feriti. Lo schianto è stato devastante.
Il dramma si è consumato alle 21.40, quando – per cause ancora in corso di accertamento – la Fiat Punto guidata dalla vittima, un 42enne residente a Como si è scontrata frontalmente con una Citroen C3 con a bordo un 35enne e un 41enne, entrambi egiziani. La C3, data la violenza dell’urto, è stata catapultata contro una Fiat 500 di una donna di trentatré anni, mentre la Punto ha immediatamente preso fuoco.
Nonostante i disperati tentativi di alcuni passanti per estrarre il 42enne dall’abitacolo, l’uomo è stato avvolto dalle fiamme ed è morto carbonizzato. Grave anche il passeggero della Citroen, il 35enne. Il conducente è invece finito al San Paolo con una frattura alla gamba. In ospedale, ma con ferite lievi, anche la 33enne che era nella 500.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, gli equipaggi di tre ambulanze e un’auto medica e i carabinieri di Corsico.
Fonte: today.it