La Procura di Roma ha chiesto l’archiviazione del procedimento a carico di Francesco Totti e della sua compagna Noemi Bocchi per abbandono di minori.
L’accusa nasce dalla denuncia presentata dall’ex moglie dello storico capitano giallorosso Ilary Blasi, nella quale si afferma che Totti avrebbe lasciato la figlia sola in casa per alcune ore in una sera del maggio 2023. Nel registro degli indagati configurerebbe anche Noemi Bocchi perché al tempo i suoi figli, anch’essi minorenni, erano presenti in casa con la figlia della coppia. La loro tata sarebbe stata inoltre accusata di aver falsamente affermato la sua presenza nell’abitazione.
Secondo i pm della Procura che hanno chiesto l’archiviazione dell’indagine, “non vi è mai stato un reale pericolo per i minori. La più piccola aveva un telefono con il quale poteva chiamare la madre, era con bambini più grandi e la tata, pur non presente, era ‘verosimilmente’ disponibile a salire subito perché vive nello stesso palazzo” come riportato da La Repubblica. I legali di Ilary Blasi si sarebbero opposti alla proposta di archiviazione, poiché “non c’è traccia di un incarico formale alla donna e che, in ogni caso, la bambina non era con gli altri due ma sola, in giro per il mega appartamento”.
Fonte: Adnkronos
Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale WhatsApp e ricevere gli aggiornamenti: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C
Consulta il nostro sito http://retenews24.net