Francesco, morto a soli 13 anni, impiccato: si ipotizza sfida social

18 Giugno 2023 - 10:22

Francesco, morto a soli 13 anni, impiccato: si ipotizza sfida social

I funerali di Francesco Del Regno, il ragazzino di 13 anni, si terranno stamattina a Borgo di Montoro, in provincia di Avellino. Francesco si è tolto la vita nella sua abitazione. Erano le 21:30 di venerdì quando, insieme ai genitori, si era diretto in camera dicendo: “Salgo in camera, scendo subito.” Purtroppo, quelle sarebbero state le sue ultime parole. La madre ha fatto una scoperta atroce, trovando il figlio impiccato con una cintura alla ringhiera delle scale. Nonostante l’intervento tempestivo del 118 con due ambulanze, il cuore di Francesco si è fermato.

La Procura di Avellino ha aperto un fascicolo per indagare sulla sua morte, e i militari dell’Arma della Compagnia di Solofra stanno conducendo le indagini. Gli investigatori stanno analizzando le ultime ore e le ultime attività del giovane.

Leggi anche: https://retenews24.net/giovane-16enne-si-lancia-dalla-finestramorto-sul-colpo-si-indaga-per-istigazione-al-suicidio-uid-31/

Si sta ipotizzando che Francesco abbia preso parte a una challenge mortale, un gioco sociale coinvolgente altri ragazzi della sua età. Sarà fondamentale analizzare il suo smartphone e gli altri dispositivi elettronici per ottenere informazioni cruciali.

Le esequie si terranno nella chiesa di San Leucio a Borgo. Francesco Del Regno avrebbe compiuto 14 anni il prossimo luglio. Quest’anno avrebbe dovuto affrontare l’esame di terza media presso l’istituto comprensivo “Nicodemi” di Fisciano, nel salernitano. Era un ragazzo considerato intelligente e brillante dai suoi insegnanti.

Una tragedia disumana.

Ancora una volta la nostra società perde una giovanissima ricchezza a causa di una terribile sfida social.

Fonte: teleclubitalia

Per restare aggiornato sulle nostre notizie in anteprima, per non perdere le notizie circa Attualità,Cronaca,Politica e Gossip, seguici sul nostro canale telegram: https://t.me/retenews24