Flash News. Altro tragico incendio all’alba, in fiamme un noto bar: si teme il peggio
Altro incendio di un locale a Centocelle, dove alcuni giorni fa un rogo aveva distrutto la libreria antifascista “La Pecora elettrica” già data alle fiamme mesi fa. Ad andare a fuoco il Baraka Bistrot. Dai primi accertamenti l’atto potrebbe essere doloso: la serranda è stata divelta e ci sono tracce di liquido infiammabile. Sul posto polizia e carabinieri. Con questo sono 4 i locali andati a fuoco nel quartiere di Centocelle in pochi mesi.
Il Baraka Bistrot aveva riaperto da poco e aveva manifestato “solidarietà agli amici compagni de .LaPecoraElettrica”. Sulla sua pagina Facebook, la consigliera regionale del Lazio, Marta Bonafoni, ha pubblicato notizia e foto dell’incendio al bar. “A occhio, abbiamo un problema grande cosi'”, ha sottolineato.
“Stanotte anche Baraka Bistrot è stato distrutto dal fuoco doloso degli infami e dei vigliacchi. E’ un attacco che non può vedere la comunità di Centocelle sola. I criminali che vogliono decidere le sorti del territorio vanno sconfitti, insieme. Nessuno deve restare indietro e ognuno, a partire dalle istituzioni, deve fare la sua parte con coraggio”, scrive su Facebook Gianluca Peciola, Movimento Civico per Roma. (Tgcom24)