Finge lo stupro e istiga l’ex ad uccidere il suo fidanzato: «Volevo eliminare entrambi»
Finge di essere stata violentata dal suo fidanzato e induce l’ex ad ucciderlo. Quello di Yu Tung Lo, 29 anni, di Melbourne, è stato un piano diabolico nel quale ha convinto il suo ex compagno che era stata stuprata dal suo fidanzato e poi lo ha spinto ad ammazzarlo per vendetta. Peccato però che il fidanzato non abbia mai commesso nulla di simile.
La donna avrebbe iniziato a raccontare al suo ex, il 34enne Daniel Duhovic, cose completamente inventate sul conto del 48enne Paul Hogan, padre di cinque figli e suo compagno, al solo scopo di ucciderlo. Nel suo piano, definito dal giudice diabolico, in questo modo la 29enne si sarebbe sbarazzata di entrambi: il suo compagno perché morto e il suo ex perché il carcere.
Il 34enne ha così sparato al 48enne ed è finito in carcere. Durante il processo però è emersa la verità: la donna avrebbe istigato l’ex a uccidere il suo compagno, raccontandogli di falsi abusi, promettendogli di tornare insieme e sposarlo, arrivando anche a minacciarlo di rifarsi sulla sua bambina se non avesse avuto vendetta. Si trattava in realtà di uno stratagemma per non essere coinvolta, come riporta la stampa locale, ma è stata incastrata dai messaggi trovati sul telefono e ora rischia una dura condanna. (Leggo)