Finge di essere incinta ma stavolta non è vero, “Madame Furto” dovrà scontare 25 anni di galera
Deve scontare pene complessive per 25 anni, ma è riuscita ad evitare il carcere perché sempre incinta. Questa volta, però, ‘Madame Furto’ ci è ricascata: la 33enne bosniaca, autrice di innumerevoli borseggi a Roma e non solo, è stata arrestata ieri mattina dai carabinieri.
La donna, che negli ultimi anni ha partorito ben 11 figli, l’ultimo dei quali nato nello scorso mese di maggio, era riuscita sempre a restare in libertà grazie al differimento della pena. Ieri, però, la donna è stata bloccata da una pattuglia di carabinieri mentre borseggiava un turista coreano sulla banchina della stazione Libia della Metro B1.
‘Madame Furto’, a quel punto, è stata portata in caserma per gli accertamenti di rito e qui avrebbe simulato dei conati di vomito, fingendo di essere incinta. A quel punto i carabinieri l’hanno accompagnata in ospedale, ma gli esami clinici hanno smentito la gravidanza. Per questo motivo, la 33enne bosniaca è stata condannata per direttissima a due anni di reclusione, da scontare ai domiciliari e con braccialetto elettronico.
Fonte: Leggo.it