Finalmente ritorna in campo per il sociale la scuola di danza “Le Romanelle”

14 Settembre 2022 - 11:27

Finalmente ritorna in campo per il sociale la scuola di danza “Le Romanelle”

Finalmente riapre i battenti l’A.s.D “Centro danza Le Romanelle”,la quale dopo un passato glorioso con al fondazione del 30 dicembre del 1992,ritornerà ad operare nel sociale per il territorio di Monteruscello.

Riprende l’attività per l’anno 2022-23 dal 13 settembre, dopo il periodo di chiusura dovuta al covid e ai successivi lavori di manutenzione straordinaria, con l’augurio di ritornare trionfante come lo era prima.

L’associazione ha tutti i requisiti in regola essendo registrata all’agenzia delle entrate e al Coni. Organizza corsi di Danza Classica-Moderna-Hip hop-Funky e Latino americana. I corsi sono tenuti da personale altamente qualificato. Rilevante è la participazione ad eventi, spettacoli e gare organizzate dalla FIDS-FIDA-CSEN. Il Centro è diretto dai Proff. Antonio Romano e Raffaella De Fraia, la Direzione Artistica è del prof. Salvatore Caiazzo con la collaborazione della dott.ssa Tecla Cascinelli. I corsi saranno tenuti quest’anno dalla maestra Natasha Cavaliere, in possesso del titolo specifico per la danza moderna, hip hop, classica ragazza . “Le Romanelle-Centro Danza” si trova presso la palestra E.Morante delll’IC2 De Amicis Diaz” di Monteruscello i giorni dispari dalle ore 17:30 alle 20:30. Le quote mensili, cosi come quelle per la partecipazione alle gare e ai saggi, sono molto contenute e alla portata di tutti. Il Centro organizza due saggi all’anno, quello di Natale che è uno spettacolo natalizio e il saggio di fine anno durante il quale alle allieve viene consegnato l’attestato di partecipazione al corso o l’eventuale diploma, validi a tutti gli effetti di legge.

L’A.s.D e tutti coloro che ne fanno parte non aspettano altro che vedervi in sala e soprattutto portare in tutte le case il messaggio della danza.