Finalissima RAGAZZA WE CAN DANCE ottava edizione

26 Ottobre 2018 - 18:54

Finalissima RAGAZZA WE CAN DANCE ottava edizione
Si è svolta per il secondo anno consecutivo nella straordinaria cornice del Teatro Mediterraneo  Mostra D’Oltremare la finale del concorso RAGAZZA WE CAN DANCE ideato da Stefano e Dino Piacenti giunto all’ottava edizione, una finale sfavillante, un grande spettacolo di grande e piacevole intrattenimento. Venticinque bellissime ragazze hanno sfilato in passerella e la vincitrice è stata DALILA DE MARCO napoletana di 21 anni ama il mondo dello spettacolo e frequenta l’università Scienze dell’Alimentazione a Napoli, spontanea e determinata. La vincitrice che viene dopo ERIKA VANACORE reginetta del 2017 e’ stata premiata con un contratto di collaborazione con l’azienda”WCD MEDIA GROUP”, una crociera per 2 persone offerta da MSC CROCIERE, un tv color ultima generazione offerta da “EURONICS GRUPPO TUFANO”,un outfit offerto dal Brand AKE’, una Privilege Card offerta da PREZIOSO CASA, ed un gioiello creato in esclusiva dal maestro orafo GERARDO SACCO.
Un tour itinerante iniziato nel mese di Maggio a bordo della nave MSC CROCIERE SEAVIEW passando in rassegna in lungo e largo nei citi più belli della nostra regione, oltre 300 ragazze di talento hanno avuto modo in questa edizione di mostrare capacita’ ed estro, inseguendo il sogno di diventare showgirl. Ormai passati otto anni questo bel concorso appartiene alla cultura della nostra regione, fa parte dell’immaginario collettivo perché racconta la storia di ragazze comuni che diventano star per una sera, una favola vissuta davanti ai riflettori della televisione e sul web, un’occasione non solo di lancio nel mondo dello spettacolo, ma in quello più’ generale del lavoro.
Durante la serata della finale del concorso “RAGAZZA WE CAN DANCE” sono stati assegnati  i premi “Napoli WE CAN… la Napoli che vale. I riconoscimenti sono stati consegnati ai napoletani che si sono distinti in Italia e all’estero nel campo dell’arte, della musica, che si sono contraddistinti per l’impegno profuso nella valorizzazione della nostra città.
Il premio realizzato in esclusiva dal grande scultore napoletano LELLO ESPOSITO, e’ stato consegnato  a ENZO AVITABILE—SAL DA VINCI—MARIA NAZIONALE—MAURIZIO DE GIOVANNI—GERARDO SACCO—FRANCESCO CICCHELLA—I DITELO VOI—MR.HYDE