Ferrero assume nuovo personale anche senza esperienza: ecco come candidarsi
L’azienda Ferrero è nota ormai in tutto il mondo ed è una delle aziende preferite da coloro che cercano lavoro in quanto è nota per il trattamento ai suoi dipendenti che sono pieni di benefit e comodità che in altri posti sono praticamente impensabili.
Ferrero è alla ricerca di risorse da impiegare come Manutentori Elettrici e Meccanici per il proprio stabilimento di Pozzuolo Martesana che sarà ampliato nei prossimi mesi ed arriverà ad una superficie di oltre 90.000 metri quadrati.
Tutti gli interessati a lavorare nel suddetto stabilimento Ferrero dovranno avere pochi, ma fondamentali requisiti tra cui:
- possesso di una qualifica o attestato in ambito meccanico o elettrico
- disponibilità a lavorare su turni
- possesso di un diploma di maturità quinquennale
- conoscenze informatiche di buon livello
- due anni di esperienza in una mansione simile
- possesso dell’idoneità psico fisica per la mansione da svolgere
- capacità di lavorare in team
- capacità di lavorare in situazioni di stress
Come Candidarsi:
Tutti i candidati interssati dovranno quindi inviare il proprio curriculum vitae direttamente attraverso posta elettronica all’indirizzo personale.pozzuolo@ferrero.com . E’ possibile anche visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato). (News Lavoro)