Fedez parla del matrimonio finito con la Ferragni: “Era una relazione tossica: ora sto lottando per vedere i miei figli”

7 Giugno 2024 - 14:31

Fedez parla del matrimonio finito con la Ferragni: “Era una relazione tossica: ora sto lottando per vedere i miei figli”

Fedez lascia alcuni commenti sul matrimonio finito con Chiara Ferragni: “Era una relazione tossica. Ora inizia un nuovo capitolo della mia vita. Sto lottando per vedere quanto più possibile i miei figli”.

Seguici: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C

Durante una live su Twitch con lo streamer Grenbaud, Fedez parla del matrimonio finito con Chiara Ferragni. E lo fa con tono duro. “Ora riesco ad essere me stesso, ma non rinnego nulla. Bisogna andare avanti”. Così commenta il rapper.

Quindi definisce la sua relazione con l’influencer come una “relazione tossica” e specifica come molto abbia influito la presenza delle persone che circondavano la Ferragni. Sui suoi figli, poi, è estremamente categorico. “I miei figli sono un argomento complicato, sto lottando per vederli il più possibile”. A questo si aggiunge anche l’indiscrezione secondo la quale Chiara avrebbe chiesto a Fedez un assegno di mantenimento da 40 mila euro mensili.

C’è stato anche spazio per la risposta  alla polemica nata a seguito di una sua frase su Paloma, il cane che aveva proprio con la Ferragni. Sarcasticamente, infatti, aveva commentato: “Anch’io avevo un golden retriver”.

Fedez, quindi, precisa.

“Non ho animali domestici. Tutti mi hanno detto ‘ah, che stron*o’ per le mie parole. Ma che stron*o cosa? Paloma non ce l’ho io. Ma che devo fare, devo piangere? È ovvio che è una cosa che non mi fa piacere e di cui non sono felice. Avevo un cane di cui mi prendevo prevalentemente cura io, se non esclusivamente, e non lo vedo più. Mi gira il ca**o.”

Ha, quindi,  spiegato di aver buttato sul ridere l’argomento perché “in questo periodo se non prendo sul ridere tutto mi lancio dal balcone con le ali di cartone”.

Fonte: Fanpage

Leggi anche:

https://retenews24.net/chi-e-garance-authie-la-nuova-fiamma-2004-di-fedez-erano-insieme-a-monaco-uid-38/