FAR WEST IN CITTA’. Papà accoltella e uccide 19enne che fa apprezzamenti sulla figlia
Non ce l’ha fatta il 19enne accoltellato dal padre di una ragazza a cui aveva fatto la sera prima degli apprezzamenti. Il giovane è morto al Policlinico Umberto I.
Stando ad una prima ricostruzione, il 19enne – originario dell’Egitto – è stato ferito da una coltellata sferrata dal padre di una 15enne italiana, alla quale un gruppo di alcuni giovani, tra cui alcuni di nazionalità egiziana, aveva rivolto apprezzamenti ritenuti eccessivamente moleste e invadenti.
La ragazza, come riporta Repubblica.it, aveva telefonato al padre per raccontargli delle avances e l’uomo, 38 anni, residente nella zona di piazza Gasparri, feudo del clan Spada, e con precedenti alle spalle, è arrivato armato nel luogo indicato dalla figlia, alla stazione Lido, per vendicare l’affronto alla figlia, assieme al fidanzatino ecuadoriano della 15enne e a un conoscente.
L’aggressione è sfociata con l’accoltellamento dei due egiziani. Entrambi sono stati portati prima all’ospedale Grassi e poi all’Umberto I, dove il più giovane dei due è morto qualche ora dopo. Ora l’uomo dovrà rispondere di omicidio. (TeleclubItalia)