Erano sicuri di essersi appartati perfettamente i due focosi amanti, soprattutto perché le attenzioni degli altri cittadini erano rivolte al palio dell’Argentario, storica manifestazione che da anni richiama l’intero paese a darsi battaglia seguendo l’opportuna divisione in contrade. La bollente coppia si è lasciata quindi andare ad effusioni molto spinte in un parcheggio circondato da un’alta e fitta siepe. Gli amanti, lui con cappellino bianco e lei con una folta coda dai capelli rossi, si sono appoggiati ad un’auto parcheggiata ed hanno iniziato a fare sesso senza farsi troppi problemi.
Un ennesimo caso tutto italiano in questa estate bollente non solo per le temperature. Molti gli avvistamenti di persone che iniziano a fare sesso in pubblico, incuranti dei passanti. La coppia che si è appartata durante il palio, evento atteso per tutto l’anno dall’intera comunità (o quasi), non aveva fatto i conti con finestre e terrazze che si affacciavano proprio su quel parcheggio. Un gruppetto di tifosi, infatti, si sono affacciati sul balcone per seguire la manifestazione quando si sono accorti, all’improvviso, che stava accadendo qualcosa di molto particolare non poco distante dalla gara. Gli atteggiamenti dei focosi amanti erano inequivocabili.
Il tutto è avvenuto alla luce del giorno, sotto gli occhi dei presenti che seguivano la storica manifestazione dai balconi o dalle finestre delle case limitrofe il parcheggio. Uno dei presenti invece di filmare, con il proprio telefonino, la partenza del palio, di cui in sottofondo si sente lo speacker, ha puntato la camera sulla bollente coppia, riprendendo tutto l’amplesso. Il video è stato poi pubblicato in rete sul sito Live Leark.
Fonte: velvetgossip