Fabrizio Corona dona 2mila euro: ma il centro anti-violenza rifiuta
Fabrizio Corona annuncia una donazione di 2mila euro ma l’associazione a cui era destinata la rifiuta. E’ successo a Piacenza dove l’ex “re dei paparazzi” ha organizzato un’iniziativa benefica in collaborazione con una palestra della città in favore dell’associazione “La città delle donne – Telefono rosa”, che si occupa di attività di ascolto, accoglienza, sostegno e ospitalità protetta per donne vittime di violenza. Ma il presidente Donatella Scardi ha detto no.
Secondo il presidente dell’associazione, “tale iniziativa è nata come un’offerta di abbonamenti a una palestra, da parte di Corona, da destinare in beneficenza. La palestra ha individuato il Centro antiviolenza come destinatario di tale regalo, accolto dall’Associazione al fine di portare benessere a donne che vivono un momento di difficoltà”.
Secondo la Scardi, invece “non è mai stata proposta un’offerta in denaro” che comunque “mai il Centro avrebbe accettato. A questo punto l’Associazione si dissocia e declina l’offerta proposta”.
Fonte: TgCom