Fabio D’Alessio, un giovane poliziotto di Marano, è morto in un tragico incidente questa notte sulla statale 7Bis Nola-Villa Literno, nel territorio di Villa Literno. Viaggiava in sella alla sua moto quando, per cause ancora da accertare, ha perso il controllo del mezzo e si è schiantato fuori strada. Non ci sono stati altri veicoli coinvolti nell’incidente.
Nonostante i medici abbiano tentato di tenerlo in vita, purtroppo per il 37enne non c’è stato nulla da fare. I carabinieri di Villa Literno stanno indagando sulla dinamica dell’incidente. La notizia ha sconvolto Marano, città d’origine di Fabio, dove era molto stimato come poliziotto e appassionato di body-building, anche gare agonistiche.
In queste ore sui social sono apparsi molti post di persone che lo conoscevano e che sono sconvolte per la sua prematura scomparsa. La data dei funerali non è ancora nota. La morte di Fabio D’Alessio ha lasciato un vuoto incolmabile nei cuori di chi lo conosceva e lo amava come amico e collega.
“Una preghiera per l’agente di Polizia Fabio D’Alessio, morto la scorsa notte in un incidente sulla Statale 7 bis Nola – Villa Literno mentre guidava la sua moto.
37 anni, originario di Marano, Fabio era in servizio a Napoli.
Alla sua famiglia, e al Corpo della Polizia di Stato, le nostre più sentite condoglianze”,il post di Severino Nappi,capogruppo Lega,in merito alla tragedia.
Fonte: teleclubitalia
Leggi anche: Incidente in moto