«Fa troppo caldo» Cammina seminuda per le vie del centro: il video diventa virale
È subito diventato nuovamente virale il video di una giovane donna in mutande che cammina disinvolta per le strade di Lanciano. Il filmato è stato girato nell’agosto 2015 nel piccolo comune in provincia di Chieti, in Abruzzo, ma è tornato virale in questi giorni, complici forse le temperature bollenti di fine luglio. La protagonista mostra un andamento tranquillo, che la rende piuttosto sicura di sé, incurante del fatto di girare in in timo.
Ad essere un po’ meno sicuro di come la donna stia camminando è però il passante che la segue riprendendo la scena con il proprio cellulare. La ragazza è infatti svestita: cammina per le vie del centro solo in mutande e reggiseno. Nient’affatto imbarazzata, prosegue la sua passeggiata incurante degli sguardi attoniti della gente.
“Non puoi girare così per strada! Sei semi nuda, in mutande e reggiseno! Rivestiti, ci sono anche dei bambini”! Il passante che la segue e che intanto filma la scena un po’ divertito e un po’ sconvolto, esorta la ragazza perché si rivesta. Che abbia gonna o pantaloni in borsa? Non lo sappiamo -ma pare proprio che non voglia affatto tirarli fuori. (TeleclubItalia)