Fa le Pulizie nuda in casa di Clienti disposti a pagara 50 euro per un’ora dei suoi servizi

10 Ottobre 2018 - 18:11

Fa le Pulizie nuda in casa di Clienti disposti a pagara 50 euro per un’ora dei suoi servizi

Colf fa le Pulizie nuda in casa di Clienti disposti a pagara 50 euro per un’ora dei suoi servizi

Anna ha 24 anni, lavora in un ufficio, ma negli ultimi tre mesi ha deciso di arrotondare lo stipendio diventando una colf. Ma non è una delle tante collaboratrici domestiche, visto che per la cifra che le viene elargita le viene chiesto di svolgere le pulizie completamente nuda.

Anna fa parte dell’agenzia Naturist Cleaners, che fornisce colf nude per 50 euro l’ora (26 euro se sono vestite) a clienti che amano vedere una donna che fa le pulizie in giro per casa completamente svestita. «Mi sono sempre sentita a mio agio – ha raccontato Anna – Amo stare nuda nel privato, anche se non ho mai abbracciato il naturismo e non ho mai frequentato una spiaggia per nudisti.

La mia unica preoccupazione erano i clienti, ma in breve tempo ho capito che chi richiede questo servizio è normalmente un single professionista tra i 20 e i 50 anni che sa bene quali sono le regole. Io vado nelle loro case, mi spoglio e pulisco le stanze: normalmente mi viene chiesto di spolverare e passare l’aspirapolvere, ma gli appartamenti sono in generale già molto puliti».

Una volta entrata in casa, Anna ha l’obbligo di chiedere al cliente se ci sono altre persone nell’abitazione (chi richiede il servizio deve essere solo) e deve comunicare all’agenzia l’orario di ingresso, di uscita e come sta andando l’incontro. «La maggior parte delle persone ama parlare mentre io faccio le faccende domestiche – ha concluso Anna – Non si tratta di un servizio sessuale e consiglierei alle persone di affidarsi ad agenzie come la mia se vogliono intraprendere questa carriera».

Fonte: Dagospia