ESPLOSIONE IN STAZIONE, forte boato avvertito in tutta la città

sei in  Cronaca

di  Redazione

ESPLOSIONE IN STAZIONE, forte boato avvertito in tutta la città

24 Settembre 2018

Condividi

ESPLOSIONE IN STAZIONE, forte boato avvertito in tutta la città

Paura a Belluno, dove poco dopo le 16 del pomeriggio di oggi, lunedì 24 settembre, è stata registrata una forte esplosione nei pressi della stazione ferroviaria. Un boato è stato avvertito in tutta la città facendo immediatamente scattare il panico tra la popolazione. La deflagrazione, secondo le prime informazioni fornite dagli inquirenti, sarebbe avvenuta all’interno del deposito della stazione. L’incidente potrebbe essere stato causato dallo scoppio di un motore o di una bombola nella zona, dove sono in corso dei lavori, ma il condizionale è d’obbligo.

Secondo altri, lo scoppio si sarebbe verificato nel vano motore di un macchinario con gru utilizzato per la manutenzione dei binari. Tre uomini, tutti operai, sono rimasti feriti e versano al momento in gravi condizioni. Uno di loro, in particolare, preoccupa per le ustioni riportate.Due sono stati trasportati al Centro grandi ustionati di Padova con l’elisoccorso, un altro è stato trasportato al Pronto soccorso del San Martino di Belluno. Intanto, forze dell’ordine, vigili del fuoco e ambulanze sono ancora sul posto per cercare di ricostruire la dinamica di quanto accaduto.

Fonte: FanPage

Cronaca

Bimbo di 7 anni muore in casa: stroncato da un infarto Strage all’asilo : continuano le indagini. “Tommaso, prenditi cura dei tuoi compagni feriti”
leggi articoli di  Cronaca
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Cronaca
CONDIVIDI ADESSO
Facebook Whatsapp
Twitter Instagram Linkedin
TEMI DI QUESTO POST belluno cronaca retenews24