Esce di strada mentre va a lavoro: Nicolas muore a 23 anni
È uscito improvvisamente di strada, per cause in via di accertamento, e ha finito la sua corsa contro un albero al lato della carreggiata. È morto sul colpo all’alba di oggi, sabato 29 giugno, Nicolas Lazzarin, nel corso di un terribile incidente stradale verificatosi intorno alle 06.30 sulla strada regionale 443, tra Rovigo e Villadose.
Aveva 23 anni. Sul posto sono intervenuti immediatamente i carabinieri e i sanitari del 118 che non hanno potuto far altro che dichiarane il decesso. Il ragazzo era a bordo di un furgone adibito al trasporto dei giornali e molto probabilmente stava andando a lavoro quando si è verificata la tragedia.
Le forze dell’ordine stanno eseguendo tutti i rilievi del caso per ricostruire l’esatta dinamica di quanto successo, anche se al momento la pista privilegiata sempre quella dell’incidente autonomo.
Ma il condizionale è d’obbligo. Lievi disagi anche al traffico durante le operazioni di soccorso, che hanno coinvolto anche i vigili del fuoco e che sono terminate intorno alle 09:30. Originario di Adria, Nicolas viveva a Cavarzere. Alle scuole superiori aveva frequentato l’Enaip di Piove di Sacco. Tanti i messaggi di cordoglio lasciati dai suoi amici sulla sua bacheca Facebook, come quello di Rossella, che ha scritto: “Ciao amico mio risposa in pace, proteggi tutti da lassù”. (Fanpage)