E’ morto il dj Osvaldo Dell’Anna: aveva 39 anni
L’universo delle discoteche salentine (e non solo) è in lutto: Osvaldo Dell’Anna, 39enne di Surbo (Lecce), storico e conosciutissimo dj delle disco più famose della movida locale, Blu Bay soprattutto, ma anche Riobò e tante altre, ha perso la sua durissima battaglia contro quel male che solo 5 mesi fa lo aveva colpito. Sposato con Maura, a novembre era diventato padre di due splendidi gemelli.
Amante della musica, da giovanissimo si era avvicinato alle consolle per trasformare la sua passione in una vera e propria occupazione che gli aveva permesso di far conoscere il suo nome in tutti i locali più noti del Salento. Ma non solo la musica. Osvaldo aveva mostrato talento anche in campo imprenditoriale, in particolare su quello del turismo balneare, con la gestione del lido “L’approdo” di Torre Chianca“
A dicembre, quando il male che lo aveva raggiunto iniziava a farsi prepotente scrisse su Facebook: “La vera forza si misura nella capacità che hai di sorridere anche quando la vita ti rema contro. #vivalavida”. (Fanpage)