Milano – La festa per il 20° Scudetto dell’Inter è esplosa per le strade di Milano. I tifosi nerazzurri hanno invaso le vie, circondando i pullman scoperti con a bordo i giocatori e lo staff. Tra cori e applausi, non è mancato un momento di sfottò verso i rivali milanisti da parte di Denzel Dumfries, verso Theo.
Lo striscione choc
L’esterno olandese ha infatti sventolato uno striscione che lo ritraeva mentre tiene al guinzaglio un pitbull con la faccia di Theo Hernandez, il terzino del Milan. Un’immagine che riprende un celebre videogioco e che ha scatenato l’ilarità dei tifosi interisti.
Una rivalità accesa
Dumfries e Hernandez si sono affrontati spesso e con grande intensità nei derby milanesi, non sempre in modo ortodosso. L’ultimo scontro risale proprio all’ultima stracittadina, vinta dall’Inter e che ha decretato la conquista del Scudetto. In quell’occasione, entrambi i giocatori furono espulsi.
Un derby infinito
Lo striscione di Dumfries è solo l’ultimo episodio di una rivalità accesa che dura da tempo tra Inter e Milan. I due club si contendono da sempre il primato in città e i tifosi non perdono occasione per sfottersi a vicenda.
Festa senza fine
La festa dell’Inter prosegue comunque senza sosta. I tifosi nerazzurri continuano a cantare e a celebrare la vittoria del loro Scudetto, consapevoli di aver raggiunto un traguardo storico.
Fonte: Fanpage
Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale WhatsApp e ricevere gli aggiornamenti: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C
Consulta il nostro sito http://retenews24.net