Anna e Lucy DeCinque sono diventate famose per aver partecipato ad un programma televisivo Giapponese che ha decretato il loro primato: sono le sorelle più simili al mondo.
Ma il “merito” non è tutto di madre-natura. Le due gemelle di 33 anni, originarie di Perth in Australia, infatti, hanno fatto ricorso alla chirurgia estetica, sborsando quasi 250mila dollari per essere ancora più simili.
Le sorelle DeCinque hanno fatto anche molto parlare di sé per le loro particolari abitudini, oltre che per l’aspetto. Infatti hanno dichiarato di condividere praticamente tutto: dagli impegni quotidiani al numero di cellulare. E questo è niente, se si pensa che Anna e Lucy sono anche innamorate dello stesso uomo, Ben Byrne.
Le due, durante una puntata del programma televisivo australiano “We Have a Problem”, hanno anche rivelato un dettaglio piccante della loro vita privata che riguarda proprio il loro rapporto a tre. Anna e Lucy hanno infatti dichiarato di fare l’amore a turno con il loro fidanzato e di essere comunque sempre entrambe presenti mentre Ben fa l’amore con una delle due.
E si direbbe che la relazione sia anche abbastanza solida. I tre, infatti, stanno insieme dal 2012. Vivono tutti nella stessa casa e dormono insieme in un letto molto grande. Ora il loro sogno sarebbe quello di sposare il loro uomo e di rimanere incinte contemporaneamente. L’unico piccolo intoppo, a questo punto, è l’Australian Marriage Act, che bandisce la poligamia.
Anna e Lucy però non mollano. Credono fermamente che l’amore possa superare ogni ostacolo…
Fonte: notizie donna