Drammatico bagno durante la luna di miele: 22enne trascinato via dalle onde davanti alla moglie

1 Agosto 2019 - 13:59

Drammatico bagno durante la luna di miele: 22enne trascinato via dalle onde davanti alla moglie

Drammatico bagno durante la luna di miele: 22enne trascinato via dalle onde davanti alla moglie

Doveva essere la loro vacanza da sogno dopo il matrimonio appena celebrato ma la luna di miele si è conclusa tragicamente per una coppia di neo sposi statunitensi in vacanza nello stato della Florida. Il 22enne Dalton Cottrell è stato trascinato via dalla corrente durante un bagno nelle acque dell’Oceano ed è morto davanti agli occhi atterriti della moglie e coetanea Cheyenne Hedrick che non ha potuto fare niente per salvarlo.

I due si erano sposati da pochissimi giorni a Kansas City, nel Missouri, ed erano subito partiti per la Florida per il viaggio di nozze. Il dramma nella giornata di martedì scorso. I due novelli sposi avevano deciso di fare il bagno dopo una giornata in spiaggia ma si sono allontanati troppo dalla riva e la forte corrente li ha spinti via. Il ragazzo che non era un nuotatore provetto non ce l’ha fatta a rimanere a galla e quando è stato soccorso e trasportato a riva per lui era ormai troppo tardi.

La ragazza ha raccontato alla polizia che era la prima volta che il 22enne nuotava nell’oceano e quando la corrente li ha trascinati via lui ha avuto un reazione scomposta trascinandola sott’acqua mentre lei cercava di salvarlo. Dopo uno sforzo enorme, per evitare di essere trascinata anche lei, la ragazza ha dovuto lasciarlo andare . Quando finalmente un bagnino ha tirato fuori Cottrell, portandolo a riva per praticargli le manovre rianimatorie per lui non c’era più niente da fare. “Non avrei mai pensato che a 22 anni sarei stata una moglie e poi una vedova così in fretta. Tre giorni di felicità coniugale si sono trasformati molto rapidamente in un incubo. Pregate per me” ha scritto la giovane 22enne su Facebook. (Fanpage)