Dramma in Campania: Francesca è morta folgorata sotto la doccia. Aveva solo 27 anni

16 Maggio 2020 - 16:00

Dramma in Campania: Francesca è morta folgorata sotto la doccia. Aveva solo 27 anni

Tragedia in casa: Francesca è morta folgorata sotto la doccia. Aveva solo 27 anni. Una tragedia tra le mura domestiche, una ragazza di 27 anni è morta folgorata a soli 27 anni da una scarica elettrica mentre faceva la doccia. Un vero e proprio dramma accaduto ieri sera a Poderia, frazione del comune di Celle di Bulgheria nel Cilento.

Il dramma

Francesca Maione era appena rientrata a casa – si apprende da Leggo.it – dopo una serata come tante altre. Ha salutato i genitori ed è entrata in bagno per lavarsi.

Aveva iniziato a fare la doccia da qualche minuto quando improvvisamente in casa c’è stato un black out. I genitori – spiega ancora Leggo.it – sono accorsi in bagno e hanno trovato la ragazza riversa a terra. Il corpo della 27enne era nel box della doccia.

Subito i familiari hanno chiamato i soccorsi e sul posto sono arrivati i sanitari del 118 e i vigili del fuoco del distaccamento di Policastro. A terra in bagno c’era tanta acqua ed è stato necessario lavorare senza corrente per recuperare il corpo della giovane.

Nulla da fare

Per la povera Francesca, 27 anni, non c’è stato nulla da fare. Quando i sanitari sono giunti sul posto era già priva di vita. La giovane è morta sul colpo.

La scarica elettrica che si è improvvisamente sprigionata è stata fatale. Sul posto i carabinieri della compagnia di Sapri guidati dal capitano Matteo Calcagnile. L’ipotesi più probabile è che la ragazza sia morta per una scarica elettrica arrivata dal braccetto della doccia.
Fonte: Megapress.online