Dopo la strage in Texas un’altra sparatoria negli Usa. Più di 25 morti in 24 ore
C’è stata un’altra sparatoria in Usa, stavolta a Dayton, in Ohio, appena qualche ora dopo la strage a El Paso, in Texas, costata la vita ad almeno19 persone. È accaduto intorno all’una di notte ora locale. La polizia è stata chiamata perchè c’era un uomo che sparava vicino a un bar sull’East 5th Street nell’Oregon District, il quartiere dei locali notturni e delle gallerie d’arte, non lontano dal centro di Dayton.
La vicenda
Secondo l’emittente WHio News, ci sono almeno 9 morti e 16 feriti, tra i quali probabilmente anche l’uomo che ha sparato. La polizia, a sentire la rete locale WHIOTV7, sta cercando un altro uomo che ha sparato e che potrebbe aver lasciato l’area. Non sono ancora chiari i dettagli, ma un video girato sul posto da un testimone mostra cinque corpi a terra, coperti da lenzuola bianchi, sul marciapiede.
«C’era un uomo che sparava nel bar stasera», ha raccontato a BnoNews Daniel Williams, ex componente di una band musicale, The Devil Wears Prada. «Sono affranto per le persone colpite. Non ho mai avuto così tanta paura in vita mia». (Il Secolo XIX)