Dopo 15 giorni di agonia, è morto il bimbo di 6 anni caduto in piscina

26 Maggio 2024 - 11:05

Dopo 15 giorni di agonia, è morto il bimbo di 6 anni caduto in piscina

Dopo 15 giorni di agonia, è morto Rosario, il bimbo di 6 anni caduto in piscina a Malta. Le condizioni del piccolo era già parse gravi. Ora indaga la polizia.

Seguici: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C

Non ce l’ha fatta Rosario, il bimbo di 6 anni caduto in piscina, 15 giorni fa. Fin da subito, il quadro clinico della piccola vittima era parso disperato. Ora, malgrado diversi sforzi dei sanitari, la tragica fine.

Intanto, indaga la polizia maltese sull’accaduto. Da quanto emerge, era con la sua famiglia per un soggiorno presso Swieqi. Le notizie, purtroppo,  sono frammentarie e non chiare e questo non aiuta chi indaga. È certo, però, che l’incidente non sia avvenuto in una piscina pubblica, ma in un’abitazione.  Il piccolo, infatti, era in una strada privata; dunque presso un’abitazione di privati. Si ipotizza, quindi, che si sia trattato di una tragica fatalità. Una distrazione dei familiari, forse, ha impedito di salvarlo. Ma gli inquirenti vagliano ogni campo.

Ciò che è certo, è che dopo l’intervento dei sanitari, il piccolo è stato portato d’urgenza presso l’ospedale Mater Dei. Ma l’impegno dei medici non è riuscito ad evitare il peggio. Le sue condizioni di salute, infatti, sono apparse da subito disperate e nonostante gli sforzi dei medici, il bimbo è deceduto due settimane dopo il tragico incidente.

Fonte: Fanpage

Leggi anche:

https://retenews24.net/bimbo-di-2-anni-cade-in-piscina-gravi-le-sue-condizioni-uid-37/