Bimbo di 2 anni cade in piscina: gravi le sue condizioni

23 Maggio 2024 - 10:41

Bimbo di 2 anni cade in piscina: gravi le sue condizioni

Un bimbo di 2 anni è caduto in piscina, rischiando di annegare. Trasportato in ospedale, sono gravi le sue condizioni. A salvarlo, alcuni passanti che hanno aiutato i familiari nel recupero.

Seguici: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C

Tragedia sfiorata a Gardone Riviera: un bimbo di 2 anni è caduto in piscina e ha rischiato di annegare.  Il piccolo è stato salvato da alcuni presenti che hanno aiutato i familiari nel tirarlo fuori. La famiglia del bambino era in struttura per alcuni giorni di vacanza. Molto probabilmente,  giocando,  il piccolo è scivolato, finendo in acqua. Dopo il recupero, sono stati immediatamente allertati i soccorsi.

Questi, interventi repentinamente tramite elisoccorso, hanno trasferito il piccolo presso l’Ospedale Civile di Brescia. Da quanto emerge, il piccolo è ancora ricoverato e le sue condizioni paiono gravi. Essenziale per il bambino è stata la tempestività: sia nell’accorgersi di lui, sia nel salvarlo, sia nell’allertare i soccorsi, sia nel trasporto in ospedale. In sua assenza, staremmo raccontando un’altra storia.

Intanto, sul posto è giunto il Nucleo Radio Mobile di Brescia per interrogare i presenti e ricostruire la dinamica di questa, che sembra una tragedia sfiorata.

Incrociamo le dita per la salute del piccolo. Sono, purtroppo,  diversi i piccoli che, per tragiche fatalità,  hanno perso la vita quest’anno.

Fonte: Fanpage

Leggi anche:

https://retenews24.net/la-mamma-si-distrae-mentre-allatta-il-fratellino-bimbo-di-4-anni-cade-giu-dal-balcone-e-muore-uid-38/