Donna uccide a coltellate il marito: arrestata 46enne

26 Gennaio 2024 - 12:32

Donna uccide a coltellate il marito: arrestata 46enne

Una donna è stata arrestata per aver ucciso a coltellate il marito. La vittima aveva 56 anni, mentre la donna ha 46 anni. Gli inquirenti stanno indagando per chiarire le dinamiche dell’omicidio.

Seguici: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C

Una donna di 46 anni è stata arrestata nella mattinata di oggi a Martinengo, con l’accusa di aver ucciso il marito 56enne a coltellate. Il fatto è avvenuto in via Cascina Lombarda, in una villetta fuori dal paese della Bassa, alle primissime luci dell’alba. La coppia ha una figlia di 5 anni.

Ancora da definire i contorni della vicenda, su cui indagano i carabinieri della Compagnia di Treviglio. Secondo quanto emerso la donna, originaria della provincia di Vercelli, avrebbe problemi psichici, tanto che tre anni fa sarebbe già stata sottoposta a un trattamento sanitario obbligatorio. Ieri mattina, aveva cominciato ad avere problemi. Aveva delle allucinazioni, per le quali era stata accompagnata nel reparto di Psichiatria dell’ospedale di Treviglio.

Si è certi che, stando a quanto riporta la stampa locale, dai primi accertamenti non risultano episodi pregressi di maltrattamenti o violenze in famiglia. La 46enne, che di lavoro fa la giostraia, nel 2020 era stata sottoposta a un trattamento sanitario. Ieri mattina era stata accompagnata all’ospedale di Treviglio in preda alle allucinazioni, poi nel pomeriggio era stata dimessa.

Leggi anche:

https://retenews24.net/ultimora-bimba-di-5-anni-precipita-dal-secondo-piano-a-caivano-e-grave-uid-37/