Ultim’ora, bimba di 5 anni precipita dal secondo piano a Caivano: è grave

11 Gennaio 2024 - 12:09

Ultim’ora, bimba di 5 anni precipita dal secondo piano a Caivano: è grave

Terribile tragedia a Caivano: bimba di 5 anni precipita dal secondo piano. La sua caduta sarebbe stata resa meno grave dai filari per la biancheria.  Ora la piccola è al Santobono in gravi condizioni.

Seguici: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C

Tragedia nella mattinata di oggi, giovedì 11 gennaio, a Caivano, nella provincia di Napoli. Una bambina di 5 anni è precipitata dal secondo piano di un palazzo in via Alessandro Volta. Da una prima ricostruzione, pare che la caduta della piccola sia stata attutita dai fili utilizzati per stendere vestiti e biancheria ad asciugare. La bimba, quindi,  è stata soccorsa e trasportata d’urgenza al Pronto Soccorso dell’ospedale Santobono di Napoli, dove è stata ricoverata in gravi condizioni e in prognosi riservata.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri, che hanno avviato le indagini del caso per fare piena luce sull’accaduto. Si vogliono, infatti, determinare dinamica ed eventuali responsabilità della caduta della bambina, che al momento risultano ancora poco chiare. Da una prima ricostruzione pare che la bambina – nata in Italia e figlia di immigrati – fosse da sola in casa al momento della caduta. Potrebbe dunque essersi trattato di un incidente, ma come detto le indagini sono ancora in corso.

Intanto, tutti sperano che la piccola possa salvarsi e che le sue condizioni, grazie alle cure dei medici, possano evolvere per il meglio. Troppi casi di piccole vittime stanno caratterizzando la cronaca di questi giorni!

Fonte: Fanpage

Leggi anche:

https://retenews24.net/papa-getta-figlia-di-5-anni-dal-balcone-e-tenta-il-suicidio-la-bimba-e-gravissima-uid-37/