Donna ricoverata per le violenze subite: figlio tenta di darsi fuoco

23 Gennaio 2024 - 17:14

Donna ricoverata per le violenze subite: figlio tenta di darsi fuoco

Una donna è stata ricoverata a Castellammare di Stabia, in provincia di Napoli, a causa delle botte inflitte da suo marito. Poco dopo il figlio della donna si è presentato fuori l’ospedale, minacciando di compiere un gesto folle.

È successo tutto quest’oggi a Castellammare di Stabia, dove un ragazzo di 16 anni si è cosparso di benzina su tutto il corpo ed ha minacciato di darsi fuoco. Scene di panico verificatesi proprio nella piazzetta antistante l’ospedale San Leonardo di Castellammare.

A risolvere la questione ci hanno pensato i Carabinieri, allertati dai passanti. Hanno fermato il 16enne e lo hanno ascoltato. Il ragazzino, si è lasciato andare in un pianto liberatorio di fronte alle forze dell’ordine, sfogandosi in merito alla vicenda subita. Ha raccontato tutta la storia della madre ed ha spiegato il perché abbia pensato di compiere quel folle gesto.

La madre del ragazzo, come già accennato, si trova ricoverata in ospedale, a causa delle botte inflitte dal marito. Il ragazzo si sarebbe sentito completamente impotente di fronte a quelle scene di violenza ed avrebbe pertanto manifestato così il suo disagio e la sua preoccupazione, tentando di darsi fuoco. Fortunatamente grazie all’intervento dell’Arma dei Carabinieri si è evitato tutto il peggio, anche se il gesto era probabilmente plateale e non rientrava realmente nelle idee del giovane.

Insomma, siamo dinanzi ad un altro caso di violenza di genere che però sarebbe potuta sfociare in ben altro. Avrebbe potuto sfasciare una famiglia intera e creare una tragedia che avrebbe lasciato il segno in tutta la comunità.

Fonte: TeleClub Italia

Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale WhatsApp e ricevere gli aggiornamenti: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C

Consulta il nostro sito http://retenews24.net