Un drammatico ritrovamento ha scosso Roma ieri pomeriggio, quando una donna e una neonata sono state trovate senza vita nel parco di Villa Pamphilj. La scena del crimine è stata scoperta nel tardo pomeriggio, quando un passante ha notato il corpo della piccola, nascosto tra le siepi. A pochi metri di distanza, è stato trovato il corpo senza vita di una donna, nascosta sotto un sacco nero della spazzatura.
La polizia scientifica e la Squadra Mobile sono al lavoro per ricostruire le circostanze dell’accaduto, ma al momento il caso rimane un mistero. Si ipotizza che la donna e la neonata possano essere madre e figlia, ma non ci sono conferme ufficiali. Le indagini si sono concentrate sulle impronte digitali e sulle informazioni relative a persone scomparse, ma fino ad ora non sono emersi riscontri concreti.
Nel frattempo, tra i frequentatori abituali del parco, cresce la preoccupazione. Villa Pamphilj, solitamente un luogo di tranquillità, è diventata il centro di speculazioni e timori. Alcuni testimoni, che frequentano il parco quotidianamente, raccontano di non sentirsi più al sicuro dopo quanto accaduto. “Qui è sempre stato un posto sicuro, ma dopo questo fatto mi sento più vulnerabile”, ha dichiarato un corridore abituale, facendo riferimento a una ringhiera divelta su via Leone XIII che potrebbe permettere a chiunque di entrare nel parco durante la notte.
Gli investigatori sono ora concentrati sulla zona dove è stato trovato il corpo della neonata, cercando indizi che possano spiegare la tragedia. Un sacco a pelo verde, delle scarpe e un reggiseno sono stati sequestrati, ma ancora non si sa se appartengano alla vittima. Le cause della morte e un eventuale legame tra la donna e la bambina saranno chiariti tramite autopsia e analisi del DNA, previste per martedì.
Nel frattempo, il mistero continua a inquietare la comunità, lasciando molti con più domande che risposte.
Fonte: Fanpage.it
Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale WhatsApp e ricevere gli aggiornamenti: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C
Consulta il nostro sito http://retenews24.net