Domenica 31 Marzo riparte il noto Concorso di Bellezza Miss Blumare, anche quest’anno la Campania si presenta con tanto entusiasmo al nastro di partenza.
“Tante nuove iscrizioni, ma molte concorrenti tornano volentieri a calcare le nostre passerelle, segno che Miss Blumare è un concorso che piace” dice Eliana Schiano, coreografa e presentatrice del tour Campano.
Pasquale Capasso, responsabile regionale aggiunge “Tanti nuovi sponsor hanno deciso di investire sui nostri eventi, interagendo direttamente con noi, creando un unici ed eccellente tavolo di lavoro!”
Come ormai consuetudine, parte dagli studi di Italiamia, canale 274 e in diretta streaming su Facebook, per una diretta di 2 ore che assegnerà le prime fasce e la prima corona dell’anno, che verrà consegnata da Mariagrazia Piro, che per l’occasione presenterà il suo nuovo brand di costumi e accessori per il mare.
La novità di quest’anno saranno le nuove cantanti che parteciperanno ad un concorso canoro parallelo per decretare colei che accompagnerà le finaliste regionali durante la crociera che quest’anno si terrà a bordo della Msc Magnifica dall’11 al 18 novembre.