Dimentica le chiavi di casa, si arrampica dal balcone e cade: morta ragazza di 30 anni

9 Giugno 2025 - 9:48

Dimentica le chiavi di casa, si arrampica dal balcone e cade: morta ragazza di 30 anni

Dimentica le chiavi di casa e nel tentativo di accedere alla propria abitazione passando da un balcone adiacente, la giovane avrebbe perso l’equilibrio e sarebbe caduta rovinosamente sul marciapiede sottostante.

Seguici: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C

Dimentica le chiavi di casa e prova ad arrampicarsi sul balcone per entrare nell’abitazione, muore scivolando nel tentativo una giovane donna di 30 anni.

Secondo quanto ricostruito dalle forze dell’ordine intervenute sul posto, la donna, rientrando a casa, si sarebbe accorta di aver dimenticato le chiavi. Nel tentativo di accedere alla propria abitazione passando da un balcone adiacente, avrebbe perso l’equilibrio e sarebbe caduta rovinosamente sul marciapiede sottostante.

L’allarme è stato immediatamente lanciato e sul luogo dell’incidente è stata inviata un’ambulanza del 118. Purtroppo, per la trentenne non c’era già più nulla da fare: le ferite riportate nella caduta si sono rivelate fatali.

Sul drammatico episodio stanno ora indagando gli agenti della polizia locale. Al momento, l’ipotesi più accreditata rimane quella dell’incidente domestico causato dalla dimenticanza delle chiavi.

Leggi anche: Lite su un lido : Nicola Mirti ucciso a 18 anni

Fonte: fanpage

  •