Lite su un lido : Nicola Mirti ucciso a 18 anni

8 Giugno 2025 - 19:49

Lite su un lido : Nicola Mirti ucciso a 18 anni

Una tragica vicenda ha scosso la comunità di Varcaturo, frazione di Giugliano in Campania, dove un ragazzo di 18 anni, Nicola Mirti, ha perso la vita a seguito di un’aggressione avvenuta su un lido affollato. La tragedia è avvenuta poco dopo le 13, quando una lite, apparentemente per futili motivi, è degenerata in un omicidio. Il giovane, residente a Mugnano, è stato accoltellato al torace con due fendenti, uno dei quali gli ha causato una grave emorragia. Nonostante i tempestivi soccorsi da parte di un’ambulanza privata e il trasferimento d’urgenza all’Ospedale Santa Maria delle Grazie di Pozzuoli, Nicola è morto poco dopo l’arrivo, nonostante i tentativi disperati dei medici di salvarlo.

L’aggressore, un 19enne, è stato subito fermato dalle forze dell’ordine e condotto in caserma. Le indagini, condotte dalla Polizia di Stato di Caserta e dal Commissariato di Castel Volturno, stanno cercando di ricostruire la dinamica dell’accaduto. La testimonianza di bagnanti presenti sulla spiaggia, unita alla possibilità di acquisire immagini dalle telecamere di videosorveglianza della zona, potrebbe rivelare nuovi dettagli sul tragico episodio.

L’associazione *Nessuno Tocchi Ippocrate*, che ha denunciato l’accaduto, ha lanciato un allarme sociale riguardo alla crescente diffusione di violenza tra i giovani, spesso motivata da motivi banali ma aggravata dalla presenza di armi. Anche il parlamentare Francesco Emilio Borrelli ha espresso il suo sgomento, sottolineando come episodi del genere stiano diventando una triste realtà nella vita quotidiana di molte giovani generazioni. La comunità attende ora risposte sulla tragica morte di Nicola e spera in un rapido chiarimento della dinamica dell’omicidio.

fonte: Fanpage.it

Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale WhatsApp e ricevere gli aggiornamenti: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C

Consulta il nostro sito http://retenews24.net

  •