Diletta Leotta e Loris Karius presto sposi: ecco l’anello

31 Gennaio 2024 - 12:37

Diletta Leotta e Loris Karius presto sposi: ecco l’anello

Diletta Leotta ha una bella notizia da condividere con i suoi fan. La conduttrice di DAZN ha detto sì a Loris Karius, il portiere tedesco che le ha rubato il cuore. Lo ha annunciato con un post su Instagram, mostrando l’anello di diamanti che le ha regalato.

La proposta di matrimonio è arrivata quando Diletta era incinta della loro prima figlia, Aria. “Ho aspettato qualche mese a dirvelo perché io e Loris volevamo viverci quanto più possibile le emozioni della nascita di Aria ma ora siamo pronti a dedicarci a questo nostro nuovo grande traguardo insieme, come famiglia!”, ha scritto la Leotta.

Le foto che ha pubblicato la ritraggono felice e innamorata, accanto al suo futuro marito. “Avete presente la frase ‘Quando sei felice facci caso’’, nel momento racchiuso in queste foto ero la donna più felice del mondo, con Loris e con Aria che stava arrivando”, ha aggiunto.

Diletta Leotta e Loris si sono conosciuti nel novembre 2022 e da allora non si sono più lasciati. La loro storia d’amore è stata subito intensa e appassionata, tanto da portarli a diventare genitori. Aria è nata lo scorso agosto e ha riempito di gioia la coppia.

I due si sono sempre mostrati complici e affiatati, sia sui social che nella vita reale. Loris ha sempre sostenuto Diletta nel suo lavoro di conduttrice sportiva, mentre lei ha sempre elogiato il suo carattere solare e premuroso. “Ci siamo piaciuti senza etichette, così come siamo. Non è scontato in un’epoca in cui tra Internet e social le foto rimbalzano ovunque. È sempre positiva e sorridente. Ha un carattere solare. Si prende cura di me: quando siamo insieme sto bene”, ha dichiarato lui al Corriere.

Ora i due sono pronti a coronare il loro sogno d’amore con il matrimonio. Non hanno ancora rivelato la data e il luogo delle nozze, ma sicuramente sarà un evento da favola. Diletta e Loris sono una coppia bellissima e innamoratissima, che ha saputo superare le difficoltà e le critiche con la forza del loro sentimento.

fonte:fanpage

post Instagram: https://www.instagram.com/p/C2wv5-3rNWL/?igsh=czgwOTkzYXNwcmY=