De Magistris di nuovo contro De Luca- prosegue lo scontro a distanza con botta e risposta

2 Dicembre 2020 - 21:33

De Magistris di nuovo contro De Luca- prosegue lo scontro a distanza con botta e risposta

Continua la telenovela su deLu e Dema uno contro l’altro. Nei giorni scorsi De Luca aveva attaccato la gestione dema del Comune di Napoli. Oggi è il Sindaco Luigi de Magistris ad attaccare il Governatore:
‘Se guardiamo i monologhi recenti del presidente della Regione io sono forse l’ultimo dei suoi bersagli perche’ lui insulta o critica, e il piu’ delle volte diffama, i bambini, gli insegnanti, i giornalisti, i medici, il Governo, i ministri, i sindaci, le persone”. Cosi’ Luigi de Magistris, sindaco di Napoli, a ‘L’aria che tira’ su La7 rispetto ai suoi rapporti con il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca.

”Nonostante gli insulti del presidente – ha aggiunto – sono d’accordo che l’immagine che viene data di istituzioni che non collaborano e’ negativa. Non e’ il sindaco di Napoli che non dialoga e nonostante gli insulti io offro sempre la mia capacita’ di dialogo”.

Il primo cittadino partenopeo ha aggiunto: ”A Napoli abbiamo un rapporto istituzionale eccellente, di cui devo personalmente dare atto, con il Governo e con moltissimi parlamentari con cui c’e’ un dialogo molto forte’

  •