De Laurentiis risponde agli attacchi dei tifosi: “Scontri al Maradona? Sono delinquenti”

4 Aprile 2023 - 15:09

De Laurentiis risponde agli attacchi dei tifosi: “Scontri al Maradona? Sono delinquenti”

Aurelio De Laurentiis parla del momento del Napoli e dei problemi legati agli ultras. Secondo il patron del club azzurro, la situazione degli ultras in Italia andrà avanti finché non verranno copiate le leggi inglesi. De Laurentiis ritiene infatti che gli ultras non siano veri tifosi, ma delinquenti ai quali viene permesso di andare allo stadio. Questo comportamento mortifica i veri tifosi e le famiglie.

De Laurentiis si è anche espresso sul futuro della squadra e sull’obiettivo dello scudetto. Secondo il presidente, la squadra ha fatto il mercato giusto e ha avuto la capacità di far andare via le pecore nere. De Laurentiis ha, infatti, sottolineato che è importante far andare i calciatori altrove.

Il rinnovo di Kvaratskhelia, un giocatore importante per la squadra, è stato firmato in due e dura cinque anni. De Laurentiis ha anche detto che la squadra è rinnovata e che i giovani sanno di essere un corpo unico.

Infine, De Laurentiis ha commentato lo screzio tra Spalletti e Maldini, ritenendo che questo tipo di reazioni sia normale in una partita tesa. Il patron del Napoli ha anche parlato del caso dei cari biglietti per la sfida di Champions, sottolineando che i prezzi dei biglietti non sono un problema e che gli italiani si piangono spesso addosso.

In generale, De Laurentiis sembra essere fiducioso per il futuro della squadra e spera di vedere il Napoli vincere lo scudetto. Tuttavia, il patron del club azzurro ritiene che ci siano ancora problemi da risolvere, soprattutto riguardo al comportamento degli ultras in Italia.

Fonte:il Mattino