Covid, positiva anche Marina Berlusconi

7 Settembre 2020 - 12:08

Covid, positiva anche Marina Berlusconi

Dopo Silvio Berlusconi e i suoi figli Barbara e Luigi, anche l’altra figlia, Marina, è risultata positiva al Covid. Ne dà notizia l’Ansa, secondo cui, dopo una serie di tamponi negativi, l’ultimo, nel fine settimana, ha dato invece risultato diverso. La notizia trova conferma in ambienti del gruppo.

MARINA STA BENE E LAVORA

La presidente di Fininvest e di Mondadori, comunque, sta bene e lavora normalmente al telefono, senza particolari problemi.

IN ISOLAMENTO

Marina Berlusconi, come riporta tgcom24, si è isolata assieme alla sua famiglia, in linea con le regole vigenti, nella propria abitazione milanese da quando, mercoledì, il padre è risultato positivo.

Secondo quanto ha appreso l’Ansa, comunque, anche le condizioni del marito e dei due figli sono buone.

BERLUSCONI, NOTTE TRANQUILLA

Silvio Berlusconi, intanto, ha trascorso la quarta notte al San Raffaele di Milano dopo il contagio da coronavirus per una polmonite bilaterale. Una notte trascorsa “tranquilla”. Il professor Alberto Zangrillo, suo medico di fiducia e primario del reparto di Anestesia e Rianimazione, rilascerà un nuovo bollettino sullo stato di salute del Cavaliere alle ore 16.

I FAN AL SAN RAFFAELE

“Torna presto” – Davanti all’ospedale è tornata Noelle, la storica supporter di Silvio Berlusconi, ricoverato nel padiglione D. Ha esposto un cuore rosso di cartone con la scritta “Silvio” e gridando: “Forza Silvio, torna presto abbiamo bisogno di te”.

NOELLE SU TUTTI

Dal primo giorno di ricovero la sostenitrice di Berlusconi è stata sempre presente, pur non potendo vedere l’ex premier che è ovviamente isolato e non può ricevere visite.